Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

I Veri Segreti per Vincere in Amore
I Veri Segreti per Vincere in Amore
I Veri Segreti per Vincere in Amore
Ebook42 pages31 minutes

I Veri Segreti per Vincere in Amore

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

La seduzione è una tematica importante nell’ambito della crescita personale, così come le relazioni rappresentano una delle fondamenta della nostra vita. Raggiungere il proprio peso ideale ed avere un aspetto fisico attraente sono sicuramente elementi importanti nella seduzione, sia maschile, sia femminile, ma molto meno importanti di quanto si possa credere.

LanguageItaliano
Release dateNov 22, 2012
ISBN9781301496976
I Veri Segreti per Vincere in Amore

Related to I Veri Segreti per Vincere in Amore

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related articles

Reviews for I Veri Segreti per Vincere in Amore

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    I Veri Segreti per Vincere in Amore - Emily Baker

    La seduzione è una tematica importante nell’ambito della crescita personale, così come le relazioni rappresentano una delle fondamenta della nostra vita. Raggiungere il proprio peso ideale ed avere un aspetto fisico attraente sono sicuramente elementi importanti nella seduzione, sia maschile, sia femminile, ma molto meno importanti di quanto si possa credere. C’è un atteggiamento naturale degli uomini che la maggior parte delle donne non conosce o preferisce ignorare: se un uomo non è attratto da una donna, è inutile che lei si impegni e si sforzi con trucchi e strategie per conquistarlo e convincerlo ad amarla e legarsi a lei. Alcuni trucchi e strategie non solo non funzionano, ma peggiorano le cose. Questo non significa che non è possibile sedurre un uomo. Al contrario. Significa che, se vuoi conquistarlo, è utile che tu sappia come comunicare e come impostare la relazione con lui, evitando di mettere in campo proprio quelle strategie istintive che la maggior parte delle donne usano e che non solo non sono utili, ma sono molto dannose. Sono molte le donne che assumono atteggiamenti perdenti, ma non se ne accorgono nemmeno, non ne sono consapevoli.

    L’ATTEGGIAMENTO MENTALE

    Mettiamo subito in chiaro una cosa: se un uomo non è attratto da una donna, qualsiasi tentativo di condividere sentimenti o di convincerlo a fare una scelta, risulterà inutile. In altre parole, questi tentativi non solo non funzionano ma peggiorano ulteriormente le cose. Il risultato è sempre un nulla di fatto. Anche quando una donna è animata dalle più nobili e positive intenzioni, questo tipo di sentimenti la spingono a fare azioni che si concludono quasi sempre con la fuga dell’uomo. Capire il processo di come queste cose accadono, ti aiuterà ad evitare queste situazioni frustranti in futuro ed evitare quelle strategie che non funzionano. E’ interessante osservare come noi umani non sempre capiamo il messaggio che stiamo comunicando agli altri solo perché noi vogliamo comunicare qualcosa agli altri, non necessariamente significa che questo qualcosa verrà recepito alla nostra stessa maniera. Ad esempio, hai mai notato quelle donne che si truccano in un modo esageratamente pesante? Probabilmente molte di queste donne si truccano così nella convinzione di mostrare quanto sono desiderabili o disinvolte ma questo non è il messaggio che tutti recepiscono. Noi esseri umani

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1