Você está na página 1de 23

)*(Stazione Celeste)

Sulle Tracce dell'Infinito


Articoli di Michele Giovanni Peyrani scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

La fine del ciclo...

Cari amici, da Dicembre 2011 che non pubblico articoli su Stazione Celeste! Forse questo un po' lungo, d'altra parte frutto di 7 mesi di riflessioni... Ho trascorso questi periodo incontrando fratelli e sorelle di percorso, confrontandomi con loro, facendo introspezione, informandomi e approfondendo la meditazione. Ho cercato di comprendere a fondo quanto sta accadendo oggi a Madre Terra e ovviamente ad ognuno di noi in quanto suoi figli, fatti della Sua Stessa Sostanza!

I sentimenti emersi in modo chiaro e lampante sono la rabbia e la paura. La rabbia per la situazione di estrema disuguaglianza e di disagio in cui verte gran parte

dell'umanit e per quanto riguarda la paura? Non si tratta della paura del terremoto, della crisi economica, della situazione politica, del terrorismo e potrei continuare... S anche questo: angosce pi che legittime, ma che possiamo ancora catalogare come superficiali!!!

Mi riferisco alla Vera Paura, quella atavica e con la P maiuscola. La Paura del Cambiamento profondo, interiore, quello che, dopo che ti sei messo a nudo di fronte allo specchio dell'anima e ti sei riconosciuto per ci che sei veramente, una Sacra e Unica Particella di Dio..., ti impone un drastico cambio di rotta. Ti impone scelte di vita che, anche se ne eri in qualche modo cosciente, avevi sempre rimandato: ora il momento!

A proposito mi tornata in mente una poesia che ho scritto nel 1991, in un periodo di grande trasformazione nella mia vita interiore ed esteriore:

Il passerotto disorientato
In gabbia vive il passerotto disorientato, in gabbia giace nellincosciente terrore della propria costrizione, in gabbia testimonia, nellirreale silenzio, la pace tumultuosa della socialmente accettata ed esaltata falsa conoscenza della realt.

Dincanto lAngelo della Pura Conoscenza, visibile solo allocchio innocente del passerotto, spalanca lo sportello della gabbia limitata e limitante.

E ora! E ora di assaporare lo sconfinato spazio della libert. E ora di cantare e cinguettare nei rigogliosi boschi incontaminati. E ora di librarsi verso fantastici mondi incantati. E ora! E ora di ritirarsi in un angolo afflitto, assalito dai sensi di colpa che alimentano la ben pi angusta gabbia interiore! La Vera Gioia vive fuori dalla gabbia fisica, ma la storica paura della felicit ne limita la pura azione. Ora vai dolce passerotto: non temere, non lasciarti condizionare! Risveglia l'Aquila che in te! Dissetati alla Fonte Incontaminata delle tua Divina Natura. Prendi coscienza della tua candida essenza! Sorvola la Terra, librati nel Vento e, dallalto dei cieli, dissolvi le sottili sbarre della gabbia della finzione rivelando a tutti la Vera Conoscenza!

La gabbia ormai Aperta, ma abbiamo ancora una cronica paura di volare negli spazi infiniti! Ora lascio al mio Amato Maestro, l'Arcangelo Michele, il compito di illustrarci quanto sta realmente accadendo alla Terra e, di conseguenza, ad ognuno di noi!

Il

tempo del non tempo finalmente giunto sino a voi! E' tempo di uscire dalla schiavit del tempo... State andando al di l dei vostri condizioname nti e del vostro ego, del passato e del futuro, del bene e del male, state trascendendo la polarit!

State entrando nel magico presente in cui tutto Trasparenza, tutto Verit, tutto solo e solamente Amore.

Per giungere a ci state assistendo al crollo del subdolo Castello di Carte, la Torre di Babele della vostra Civilt: un sistema privo di fondamenta, privo di radici, privo di solidit e di equilibrio!

Ora che sentite i primi scricchiolii (interiori ed esteriori cos dentro, cos fuori...), iniziate ad avvertire in lontananza le prime note del Canto della Vita, del Canto dell'Amore. State sentendo la Dolce la Melodia di Gaia che vi chiama sul Sacro Sentiero del S.

Il Sacro Pianeta Blu sta seguendo il suo percorso ascensionale e sta aprendo le Porte del Vostro Cuore per condurvi nell'unica Realt Vera cio diventare lo Spirito!

Come insegnava il mistico Persiano Ansari di Herat... 'Sai camminare sullacqua? Non hai fatto niente di meglio di una pagliuzza. Sai volare nellaria? Non hai fatto niente di meglio di un moscerino. Conquista il tuo cuore, solo allora potrai diventare qualcuno'.

Ora il discorso si complica poich voglio portarvi un po' oltre...

Scopriremo insieme alcuni segreti della Terra, della vostra intima connessione con Essa e con la Madre Divina! Osservate l'immagine della Terra...

Il centro non contiene un Nucleo di Magma incandescente. L'anima della Terra invece composta da un Cuore Cristallino (Viaggio al centro della Terra: http://www.stazioneceleste.it/articoli/Michele_Peyrani/viagg io_centro_terra.htm ). E' questo Core Intelligente che genera i campi elettromagnetici che vanno a formare le 2 Fasce di plasma dette di Van Allen (dal loro scopritore). La prima a circa 3000 Km e la seconda a circa 16-19.000 Km.

La figura geometrica composta dalle 2 Fasce che vedete attorno alla Terra, assimilabile ad un 'salvagente', si chiama Toroide. Guardate ora dentro di voi... e osservate cosa avviene attorno al vostro cuore...

E' proprio il vostro cuore, sottilmente collegato al centro della Terra, che genera il campo elettromagnetico toroidale. Pertanto, sotto il Sacro impulso della Dea Celeste, sinora hanno agito nello stesso modo.

Tutte le volte che, per evolvere pi velocemente, decidevate consapevolmente di prendere umana forma, sapevate gi che vi sareste immersi in questo CampoMatrice elettromagnetico generato dai cuori fisici vostri e di Madre Terra. Sapevate che i vostri occhi avrebbero potuto vedere solo il 5% della Realt, mentre il resto sarebbe rimasto materia oscura. Considerate che questo 95% composto di Luce Vera, quella dello Spirito, quella che va oltre la percezione dei 5 sensi fisici perch fatta di Amore Puro ed Incondizionato!

Facciamo ora un passo avanti...

Mater, la Materia, ma anche la Madre Divina, la Creatrice Vostra, di Gaia e dell'Intero Universo.

Vi ha avvolto in questo particolare bozzolo elettromagnetismo (Il Velo di Maya della filosofia Ind)!

di

Conoscendo la vostra instabilit, come una Vera Madre con i suoi figli, la Dea Celeste vi ha tenuto amorevolmente protetti sotto il Suo Sacro Velo/Manto: il Mantello di Madre Terra che vi ha nascosto il Cuore della Terra e le Fasce di Van Allen che vi hanno velato il Vero Cielo appunto rimasto celato...! Ha fatto ci per proteggervi e favorire cos il vostro percorso di crescita ed espansione nella tridimensionalit mentre eravate ancora piccoli, indifesi ed impreparati dal punto di vista evolutivo. Il vostro cuore era chiuso e troppo fragile! Come mettere un neopatentato alla guida di una Ferrari.

Le Vostre Anime non erano ancora pronte a fare il Salto quantico che si sta invece prospettando nel prossimo futuro e per il quale avete scelto di incarnarvi oggi, nel pi importante Momento Storico per l'Umanit e per tutti i Pianeti del Sistema Solare.

Osservando il Sistema Nervoso Centrale di Ogni Uomo troviamo il canale sinistro che magnetico (Femminile-Desiderio-Ricezione-Passato-Yin) e il Canale Destro elettrico (Maschile-Azione-FuturoYang). Quando saltellate freneticamente da un canale all'altro rimanete intrappolati nell'elettromagnetismo e continuate nel sogno in cui niente come sembra (Franco Battiato: http://www.youtube.com/watch?v=Lw_mvNxMDH0 ) in cui tutto illusione a parte il vostro S!

La vostra meta per il Canale Centrale, quello dell'Evoluzione. Vi consente di trascendere il gioco della dualit e di vivere completamente nel Presente, nella Pienezza della Vostra Essenza Fisica

ed Energetica. Un Canale che solo adesso, all'Alba della Nuova Terra, potete iniziare a percorrere liberamente!

Sinora abbiamo visto sinteticamente come strutturato il campo elettromagnetico vostro e della Terra!

Guardate l'immagine che segue...

Maria (Adi Shakti-Principio Materno Primordiale-Eterno Femminino-Spirito Santo), sapendo che ora siete all'altezza, sta aprendo il Manto/Velo dell'Elettromagnetismo..., per introdurvi definitivamente nel cuore della Realt, negli infiniti mondi d'Amore profetizzati da Giordano Bruno!

Il 'bambino' che in voi, dopo un difficile ed intenso cammino esperienziale nei vari regni fisici ed energetici, dopo un percorso fatto di Luce e Oscurit, Gioia e dolore, di immersione completa nella dualit e vita nei pi alti piani dell'essere, sta finalmente diventando adulto! E' pronto ad accogliere la Vera Luce della Fonte, ad affrontare senza paura ed esitazione la Vita Vera sulla Madre Terra; la Dea, scostando il Suo Manto, gli apre le porte della Conoscenza introducendolo in nuovi e appaganti scenari dell'esistenza.

Ora che lo scenario pronto e il sipario aperto, dovete per superare l'ultimo ostacolo... quello per cui avete scelto di prendere umana forma e liberare l'umanit e Gaia dalla schiavit millenaria in cui erano cadute...

Da circa 12000 anni, approfittando dei Veli Divinamente innalzati dalla Madre Primordiale, si instaurata un'oligarchia di potere proveniente da altre creazioni e dimensioni di bassa densit. Si andata a 'nascondere' proprio tra le 'Pieghe del Manto Celeste' (le Fasce di Van Allen).

Si tratta di una Casta che, essendosi prima impadronita del campo astrale..., ha poi trovato i suoi seguaci/complici, pi o meno coscienti, nel campo fisico.

Sono entit senza scrupoli che si sono frapposte tra voi e Dio Onnipotente instaurando un sistema piramidale deviato, una sorta di vera e propria Matrix all'interno della Matrice, un velo fittizio sotto il Manto Divino...

I loro 'burattini/agenti' siedono oggi ai vertici dei vostri Stati, nel board delle multinazionali, delle istituzioni finanziarie, delle Organizzazioni Internazionali, sono a capo delle vostre religioni.

I 'burattinai dietro le quinte' rappresentano la vostra residua parte oscura e vivono in voi come parassiti nutrendosi di rabbia e di paura. Operando da piani paralleli a voi sinora sconosciuti, si sino arrogati il ruolo di custodi del genere umano con la presunzione di agire in nome e per conto di Dio.

Quali sono oggi le loro condizioni? Pagare tasse inique per coprire un debito inesistente - signoraggio bancario... (http://www.youtube.com/watch? v=zyvUYIZQuFc&feature=related )-, accettare la favola della crisi economica o della mancanza di risorse..., osservare impotenti cieli striati da scie chimiche - studiate ad hoc per 'rammendare la loro Matrix in dissolvimento'-, assorbire tutto ci che vi propinano i media, mangiare i loro cibi morti, assumere farmaci che vi danneggiano e vi creano dipendenza..., mettervi uno contro l'altro per futili motivi e potete continuare voi l'elenco... Le loro azioni sono sempre e comunque finalizzate ad aumentare le vostre emozioni negative di cui abbuffarsi.

Se voi accettate senza riserva le loro condizioni, seguendo la legge del silenzio assenso..., sono legittimati a farvi vivere a livello di mera sussistenza privandovi di ogni libert! Anche se operano con l'inganno rispettano il vostro libero arbitrio!!!

Persino le azioni peggiori che la storia ha testimoniato

come le crociate, il colonialismo o le guerre di religione del passato e del presente risultano 'legittimate' in quanto eseguite nell'assurdo nome di Dio. Sappiate per che Dio, il Vero Dio d'Amore che state cercando con cuore puro e immacolato, non lo troverete mai nel sistema costituito o nelle religioni, sono sempre collegati all'elite di potere che, con la scusa di governarvi, in realt vi opprime e vi controlla.

Vi considera sudditi, non cittadini!

Pertanto quello in cui voi e Gaia avete vissuto per millenni, ed in particolare negli ultimi 2000 anni ('Sacro' Romano Impero....) con un'impennata dal 1900 ad oggi, il campo fittizio del Film Matrix (http://www.youtube.com/watch?v=spOBkd0P5Mc ), il Truman Show, il Set televisivo in cui vive Truman, l'inconsapevole protagonista del reality (http://www.youtube.com/watch? v=CoB6qMgbhU4&feature=related ), il programma software del film Nirvana (http://www.youtube.com/watch? v=-dHerR0790M&feature=related )...

Siete giunti all'apice del materialismo e del dominio dell'EGO (Esaltazione del Potere Maschile).

Il Risveglio del Cuore Cristallino del Centro della Terra, programmato nei Reami Celesti nella notte dei tempi, sta aiutando Gaia a trascendere le basse vibrazioni della

polarit e della dualit.

La Parte Cristallina del Vostro Cuore Sacro riconosce questo Risveglio ed entra in risonanza vibratoria. Altrettanto il Sole si desta dal lungo torpore iniziando una potente attivit eruttiva. Ci determina l'emissione di massa coronale e tempeste elettromagnetiche in direzione proprio della Terra. Un'Onda di Luce Vera e Cosciente in grado di illuminare l'oscurit residua ancora presente in voi. Questo Flusso agisce su tutti gli esseri, in particolare sul vostro DNA riattivandone gli strati sinora dormienti, quello che la scienza ufficiale aveva erroneamente, o meglio intenzionalmente..., denominato DNA spazzatura mentre il vostro Intimo legame con la Fonte!

Ogni cellula del vostro corpo reagisce a questi stimoli e riprendere 'magicamente' Vita!

Siete tutti parte di Iniziazione Planetaria.

una

grande,

grandissima

Sappiate che la Madre Divina tornata a voi ed ora Vive in voi per riportavi sul Cammino dell'Evoluzione, il Sacro Sentiero del Canale Centrale del Vostro Sistema Energetico.

La Grande Maestra Indiana Shri Mataji Nirmala Devi venuta a voi per Risvegliare la Kundalini Cosmica ((http://www.sahajayogabenessere.com/5-maggio-1970apertura-del-sahasrara-e-nascita-di-sahaja-yoga/ ), aprire il Sahasrara Chakra Universale (il 7 Sigillo, la Porta Finale Verso il S Supremo e l'Unione con il Tutto) e ultimare cos il Corpo Energetico-Albero della Vita vostro e della Terra per il Grande Salto Dimensionale della Fine dei Tempi.

La Madre Kundalini (il Riflesso della Grande Madre Primordiale) che vive dormiente nel Vostro Osso Sacro pronta al risveglio e a donarvi la tanto agognata Realizzazione del S: http://www.sahajayoga.ch/italian/i_experience.html .

I Maestri Ascesi che stavate aspettando per liberarvi dal giogo millenario siete voi!

Siete voi i Veri Maestri della Fine del Ciclo dell'Oscurit e gli apripista del Ciclo della Luce!

Ora che il Sistema..., il 'set cinematografico' che teneva incatenata Madre Terra e voi con Lei, sta cedendo, tocca a voi dare il 'colpo finale'. Seguite l'esempio del Maestro Mahatma Gandhi! 'Combattete' con le Potenti Armi dell'Amore per

ristabilire l'Equilibrio Originario e riacquisire appieno i vostri diritti di Esseri Divini! Non utilizzate la violenza, ma la vostra risvegliata creativit e i vostri nuovi poteri, il tutto condito da grande determinazione! Siate voi i Co-creatori della Nuova Terra! Unitevi! Focalizzate la Forza della Collettivit e della Connessione Divina su obiettivi precisi: Prima di tutto sentite ogni creatura che incontrate sulla vostra Via come fratello e sorella. Siete tutti parte di un'Antica Famiglia Cosmica e sedete uno accanto all'altro al Cospetto di Dio Madre/Padre. La separazione solo illusione, l'Unione/Integrazione Realt!; Rispettate tutti gli esseri che vivono nei Regni Animale, Vegetale e Minerale. Siete i loro fratelli maggiori e Maestri di Ascensione; Praticate discipline di introspezione e meditazione per nutrire la vostra Anima e purificare il vostro corpo fisico e sottile; Ripulite l'ambiente. Gaia non solo la vostra casa, vive in voi e voi in Lei!; Combattete strenuamente per far cessare tutte le guerre, in particolare i conflitti razziali e di religione che hanno l'unico scopo di alimentare la separazione tra voi e rimpinzare l'industria bellica; Ridefinite un nuovo sistema economico-finanziario con basi solide e solidali, privo di interessi di parte e di corruzione; Studiate le nuove tecnologie, in particolare quelle messe a punto da Nikola Tesla e da altri scienziati alternativi. Sono scoperte in grado di mettere a disposizione dell'umanit Energia libera, gratuita, pulita e illimitata. Questa innovazione sarebbe di per s sufficiente a cambiare la vostra vita in un istante...;

Scandagliate la Rete Internet, troverete molte tecnologie e rimedi in grado di curare, in modo non invasivo e a basso costo, la maggior parte delle vostre malattie! Sar il modo per affrancarvi dall'oligarchia delle corporation farmaceutiche; Combattete per un'agricoltura sostenibile. Mettete al bando pesticidi, OGM, concimi chimici che distruggono la Pachamama e la rendono sterile. Coltivate la Terra in modo biologico, nel totale rispetto dei suoi cicli; Eliminate dai vostri cibi additivi chimici, conservanti, coloranti, edulcoranti, addensanti, aromi, glutammati e tutto quanto stato studiato ad arte dalle multinazionali alimentari per tenervi in condizione di torpore fisico, mentale e spirituale; Non costruite pi drenando territorio; recuperate ci che avete, al limite abbattete e ricostruite secondo i principi di un'edilizia eco-sostenibile; Promuovete la cultura e l'arte in ogni sua forma. E' il modo pi diretto per mettervi in intima connessione con la Fonte Divina; Fate pressione su mass media affinch smettano di parlare solo di Crisi, PIL, Spread, Rating, Scudo Fiscale, MES (Meccanismo Europeo di Stabilit... o meglio di totale Servit al Sistema Bancario...) o mostrando i discorsi inutili dei vostri politici inconsistenti e privi di ogni consapevolezza spirituale... Stanno manipolandovi innestando in voi subdoli schemi di mancanza e povert alimentando il vostro stato di schiavit. Spingete perch i media lascino spazio alle notizie positive di quanto voi state facendo e dei grandi cambiamenti in atto sul Pianeta, ma anche nell'intero Sistema Solare; Apritevi alla vostra Multidimensionalit, agli Angeli e agli Esseri di Luce che vi stanno ispirando e sostenendo sul Cammino del S; Condividete le vostre esperienze, sono di nutrimento

per voi e per i vostri compagni di Viaggio...;


Mi rivolgo a voi che state leggendo queste parole.

In questa o nelle vite precedenti, avete seguito il Sentiero della Dea Celeste o avete fatto parte della mia Schiera Angelica combattendo l'oscurit con la mia Spada di Luce. Nelle vostre mani una Spada che non ferisce! Quando sferrate le vostre stoccate non arrecate danno o dolore, illuminate solo la via del ricercatore!

Vi ho scelto poich saprete portare Purezza, Spontaneit, Saggezza, Compassione ed Amore incondizionato in tutti i vostri desideri, pensieri ed azioni. E' ci di cui il Mondo ha estremo bisogno.

Guardatevi ora attorno, c' tanto da inventare per migliorare la vostra vita. Potete anche partire dalle piccole cose di tutti i giorni, apparentemente banali, come aiutare un vicino in difficolt o promuovere la raccolta differenziata se dove abitate non ancora in funzione...

Lasciate fluire la creativit e dimostrate al Divino che in voi che siete i Maestri in grado di Costruire con le Vostre Mani, il vostro Cuore Illuminato e la vostra determinazione la Terra Promessa di Va Dimensione.

Condividete infine tutte le vostre scoperte. Le avete ricevute grazie alla ristabilita Connessione Divina pertanto non sono vostre, ma a disposizione della collettivit. Fate in

modo che coloro che vivono in situazione disagiata possano trarne immediato beneficio e cos uscire al pi presto dalle condizioni di precariet in cui il sistema oligarchico li aveva ingiustamente relegati.

Ricordate che Il Signore Ges Cristo si sacrificato in croce per voi, ma non vi ha mai chiesto di fare lo stesso voi per Lui!

Ora aprite, anzi, spalancate il vostro Cuore all'Avvento della Dea in tutta la Sua Completa forma di Nirakara (Colei che senza forma) perch quella la destinazione che L'Eterno Femminino ha in serbo per voi. Portate Amore incondizionato a Madre Terra, chiedete perdono per le ferite inferte dall'uomo! ChiedeteLe umilmente di seguire al meglio il Suo Processo di Purificazione (e di conseguenza il vostro...) rilasciando tutte le energie accumulate, ma, con tutto il vostro cuore ormai risvegliato, chiedetele di limitare al massimo paura e sofferenza nel genere umano e in tutti i Regni dell'Esistenza.

Ormai avete capito! Non temete di uscire dal coro..., non abbiate paura di seguire la vostra Strada verso il Nuovo Mondo che avanza e che ormai a un passo dalla Vostra Realt.

Coloro che ancora vivono nel torpore capiranno, prenderanno come esempio e vi seguiranno!

vi

A breve i mondi si separeranno: chi, nel libero arbitrio,

decider di non seguire voi o chi vibra sulla vostra stessa lunghezza d'onda, si tratterr nella 3a dimensione in questo o in altri mondi di bassa densit. Continuer cos a sperimentare emozioni di rabbia e di paura sino a quando, dai Reami Divini, si aprir un'altra 'Porta Dimensionale' per offrire loro una nuova opportunit di Ascesa.

Gli ultimi sussulti di Madre Terra (sensibile risveglio dell'attivit sismica e vulcanica) sono il Segno fisico che la gestazione ultimata: Il Sacro Parto di Gaia in atto... (Il Parto di Gaia: http://www.stazioneceleste.it/articoli/Michele_Peyrani/parto _gaia.htm).

Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra sono alle porte, mancate solo voi. Ultimate il Parto dei Nuovi Voi: Esseri Sovrani, finalmente Liberi e Divini!

Concludendo, dopo le parole dell'Arcangelo, io penso che il tempo del non tempo, il tempo di uscire da tutte le schiavit interiori ed esteriori proprio ora! In particolare dovremo liberarci al pi presto dal concetto deviato di tempo denaro alla base del materialismo pi sfrenato in cui tutto deve essere immolato sull'altare del profitto.

Il sistema a 3D: dio (falso dio/materialismo)-denaro-debito ormai giunto al suo fisiologico epilogo!!!

D'altra parte abbiamo scelto noi di sperimentare l'oscurit per comprendere ed apprezzare appieno la Vera Luce!

Il mio sincero augurio che ognuno di noi possa veramente far tesoro dell'esperienza che sta vivendo in questi mesi cos difficili, concitati, ma altrettanto ricchi di grande

prospettive.

Abbiamo tutti un ruolo fondamentale in questa commedia finale e dobbiamo sforzarci per comprenderlo a fondo!

D'altra parte, se siamo qui e siamo coscienti dell'unicit del momento, significa che possiamo contare su un bagaglio esperienziale di migliaia di vite che ci ha dotato di tutte le potenzialit ed i talenti per recitarlo al meglio!

A noi la scelta... Aprire gli occhi, svegliarci dal sonno millenario ed iniziare a Vivere nella Realt o chiuderli definitivamente ostinandoci a recitare il ruolo di mute comparse nella squallida fiction.

Se cos sar, sappiamo sin da ora che continueremo ad alimentare un sistema deviato e a sopravvivere come automi nel desolato torpore dell'anima. Non avremo compiuto la nostra Vera Missione e tantomeno onorato il Contratto Prenatale!

Namast Michele

www.stazioneceleste.it

Você também pode gostar