Você está na página 1de 2

Ganoderma Lucidum & Myrciaria Dubia

Il Ganoderma Lucidum combatte il cancro e tante altre malattie. Contiene elevati dosi di germanio organico, un minerale usato dal governo giapponese per la cura del cancro. Questo fungo miracoloso e noto come la pi efficace erba medicinale mai conosciuta grazie ai comprovati benefici al sistema immunologico, digestivo, circolatorio, cardiovascolare, nervoso e respiratorio.

Antibatterico e antifungino (nei confronti, tra gli altri, di Candida albicans e Escherichia coli). La Myrciaria Dubia conosciuto per il suo contenuto incredibilmente elevato di vitamina C: pare infatti non esistano altri alimenti contenenti tanta vitamina C quanto il camu-camu. Generalmente, le arance hanno un contenuto di vitamina C pari a 1000ppm e, alle volte, di 3000-4000ppm; il frutto di camu-camu pu avere una concentrazione di vitamina C pari a 50000ppm o 2g per 100g di frutto. Ci significa che il frutto di camu-camu fornisce 50 volte pi vitamina C di un'arancia. La vitamina C un potente antiossidante.

Il germanio organico non attacca le cellule tumorali direttamente piuttosto stimola il sistema immunitario rendendolo efficace appunto contro le malattie degenerative, permettendo al corpo di cambiare le risposte ai tumori con conseguenti benefici terapeutici. Dal punto di vista biochimico il germanio organico potenzia gli effetti del sistema immunitario e agendo sulla comunicazione intercellulare impedisce la diffusione del tumore da cellula a cellula. Studi recenti hanno messo alla luce che il micelio di Ganoderma ha la capacit di assorbire germanio organico pi velocemente delle altre erbe medicinali, che normalmente n contengono dalle 600 alle 2000 ppm mentre il Ganoderma Lucidum ne contiene pi di 6000 ppm. Il Ganoderma Lucidum una delle erbe pi toniche e venerate nella medicina tradizionale cinese, il Reishi non conosciuto e non viene consumato solo per aumentare la longevit e la bellezza del corpo, ma anche per aiutare a trovare una maggiore concentrazione, la capacit intellettuale e la spiritualit. Il Ganoderma Lucidum stato anche utilizzato come riduttore di ansia, miglioramento del sonno, la circolazione, e funzioni cerebrali, protezione del fegato inoltre da una spinta al sistema immunitario, da sollievo da bronchite ed asma, anallergico, antinfiammatorio, antibatterico, induce un miglioramento della funzione corticosurrenale, miglioramento in caso di acne, epatite cronica, e la menopausa, e per fornire un spinta di energia. L'associazione con la vitamina C favorisce l'assimilazione dei principi attivi del fungo, per questo abbiamo creato un potente mix tra il Ganoderma Lucidum e la Myrciaria Dubia, ovvero il frutto che contiene pi vitamina C al mondo. Il Ganoderma Lucidum adattogeno, contro stress, fatica, debolezza e stanchezza.

Protegge le cellule dalla distruzione e contribuisce alla difesa del sistema immunitario.E indispensabile al mantenimento delle ossa, dei muscoli, dei denti, dei vasi sanguigni e alla formazione del collagene (proteina strutturale del tessuto connettivo). Fondamentale la sua capacit di aumentare lassorbimento di ferro. Negli anni '70 una ricerca condotta dal due volte premio nobel Linus Pauling ha stabilito che consumare grandi quantit di vitamina C porta a ridurre e poi eliminare i problemi cardiaci, di pressione sanguigna, di intossicazione da metalli pesanti; riduce ai minimi termini le possibilit di prendere malattie infettive o degenerative; in certi casi cura il cancro e comunque ne pu rallentare lo sviluppo fino ad arrestarlo. La vitamina C lega i metalli pesanti, come gli ioni di mercurio, di piombo e di cadmio e ne impedisce l'assorbimento nell'intestino tenue. La carenza di ferro si manifesta con sintomi come affaticamento, debolezza muscolare,tendenza ad infezioni recidivanti, irritabilit e insonnia. La vitamina C in grado di aumentare l'assorbimento di ferro dai vegetali e contrasta l'azione inibitrice sull'assorbimento del ferro esercitata da alimenti come il th e il caff. Azione antivirale e antibatterica, aumenta la resistenza dellorganismo, stimolando il sistema immunitario, permette una corretta sintesi del collagene (una sostanza molto importante che tiene unito il corpo umano), ha il compito di rinforzare la cute, i vasi sanguigni e le ossa, partecipa attivamente alla cicatrizzazione di ferite, disintossicante, agisce come antistaminico naturale, favorisce l'assorbimento e l'utilizzazione del ferro e il calcio, migliora il metabolismo del colesterolo. Eliminazione dei metalli pesanti, riduce la fragilit capillare e la tendenza alle emorragie e ai problemi vascolari, accelera la cicatrizzazione delle ferite.

Tutte le condizioni degenerative hanno una componente infiammatoria cronica, che sono causate da alterazioni e da difetti di debolezza del sistema immunitario, il Ganoderma funziona come un adattogeno, un adattogeno una sostanza naturale che si trova in alcune piante rare ed erbe che proteggono il corpo contro gli effetti dello stress. Si tratta di sostanze nutritive che funzionano a livello cellulare per ripristinare, riequilibrare le cellule, e rigenerare gli organi. Tra gli integratori naturali disponibili gli adattogeni sono considerati i pi importanti nel loro ruolo per migliorare la salute e la longevit, il Ganoderma considerato il pi potente adattogeno mai scoperto.

Modo duso 2 cucchiaini al giorno che si possono assumere direttamente in bocca o nelle bevande o nel cibo.
Tutti i diritti riservati www.dionidream.com

Você também pode gostar