Você está na página 1de 64

Herbalife Sponsor Ufficiale della Campionessa di Pattinaggio Carolina Kostner

La tua Guida a supporto di uno stile di vita sano e attivo

ANCHE I CAMPIONI SCELGONO HERBALIFE

Grazie Carolina
per averci regalato questa strepitosa stagione!
Carolina Kostner
7 medaglie in 7 gare disputate Prima nel ranking mondiale Pattinaggio Artistico

Per una buona nutrizione, scegli Herbalife


La Fondazione Leo Messi e Herbalife uniti a favore dei bambini di tutto il mondo.

La tua Guida a supporto di uno stile di vita sano e attivo

Contents

04 Soluzioni per il benessere


Herbalife pu provvedere alle tue esigenze nutrizionali quotidiane con una serie di proposte di qualit, supportate scientificamente.

08 Nutrizione di base
Hai difficolt a capire cosa fa bene e cosa no? Con Herbalife fare scelte per una sana nutrizione quotidiana diventa pi facile.

14 Controllo del peso


Le soluzioni Herbalife per il controllo del peso consentono un approccio individuale e di provata efficacia al controllo del peso.

27 Energia, Sport e Fitness


Prodotti che danno una carica di energia e vitalit, indicati per tutti, dallo sportivo amatoriale alle squadre e agli atleti professionisti che Herbalife sponsorizza in tutto il mondo.

38 esigenzeper Prodotti specifiche


Gli integratori per esigenze specifiche aiutano ad integrare l'alimentazione offrendo all'organismo un supporto nutrizionale mirato, in base alle specifiche esigenze individuali.

42 Nutrizione Esterna
Pelle e capelli devono essere nutriti come il resto del corpo. I prodotti di Nutrizione Esterna Herbalife contengono vitamine e ingredienti di origine vegetale per nutrire il corpo esternamente e dargli un aspetto radioso e sano.

54 Il vantaggio Herbalife
Herbalife ti offre unopportunit di lavoro indipendente unica!

Ti aiutiamo a rendere la vita pi semplice


Forse senti che dovresti mangiare pi frutta e verdura, ridurre le maniglie dellamore nel giro vita o fare un po pi di esercizio fisico. Per molti pu essere sufficiente fare qualche piccolo cambiamento. Tuttavia, spesso la mancanza del tempo e delle motivazioni necessarie per mettere in pratica questi cambiamenti possono ostacolare il raggiungimento degli obiettivi. Per questo milioni di persone in tutto il mondo, compresi atleti di livello internazionale, scelgono tutti i giorni Herbalife. Grazie alla possibilit di fare pasti sani, equilibrati e gustosi, non necessario stravolgere i propri ritmi di vita pur mantenendo la certezza di dare all'organismo i nutrienti essenziali di cui ha bisogno. E poich i prodotti Herbalife vengono venduti esclusivamente attraverso i Distributori Indipendenti, non hai solo il vantaggio di usare prodotti formulati scientificamente; infatti, il Distributore diventa anche la persona che ti segue, ti motiva e ti incoraggia. E una volta che inizi a notare i risultati, potresti anche sentire il desiderio di condividere le tue esperienze con altri e diventare a tua volta un Distributore Indipendente.

Soluzioni per il benessere

Siamo quello che mangiamo

Una sc
Associando i prodotti Herbalife ad uno stile di vita sano, potresti scoprire di avere energie per realizzare pi cose nella vita. I nostri popolari frullati Formula 1 sono deliziosi e ricchi dei macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi) e micronutrienti (vitamine e minerali essenziali) di cui il tuo corpo ha bisogno e che ti aiutano a controllare il peso e mantenere un benessere ottimale. Alla base, fatti e risultati! Studi clinici lo dimostrano* Scienza e qualit in ogni prodotto Assistenza one-to-one per non perdere le motivazioni Adattabile al tuo stile di vita Per tutti, ovunque

Ma quanti di noi hanno tempo e modo di assumere ogni giorno tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno nella giusta quantit o hanno la pazienza di leggere le informazioni nutrizionali di tutte le etichette dei prodotti allineati sugli scaffali del supermercato? La Nutrizione di Base Herbalife ti offre i nutrienti essenziali di cui il tuo organismo ha bisogno, attraverso prodotti formulati scientificamente e notificati al Ministero della salute nel rispetto della normativa vigente.

CARENZA DI FIBRE

TROPPI CARBOIDRATI

TROPPO POCHE PROTEINE

QUALI SONO I GRASSI GIUSTI?

Lo sapevi?

Con lavanzare dellet, il corpo ha bisogno di nutrienti diversi per mantenere il massimo del benessere.

* Studi clinici hanno dimostrato che luso quotidiano di frullati sostituti del pasto come Formula 1, associato ad una moderata attivit fisica ed alimentazione bilanciata, aiuta a controllare il peso.

elta sana

GIA SAN O AN M FORMA M A N TIE


NI
FA I CI ESER

IO

TI

IN

Soluzioni per il benessere

Steve Henig
Chief Scientific Officer, Herbalife

Dietro i nostri prodotti


Un impegno per la qualit e la scienza
Tutti i prodotti Herbalife rispettano gli standard pi elevati del settore per quanto riguarda ricerca, sviluppo e produzione: Solo le migliori materie prime Test rigorosi sui prodotti Protocolli e procedure di elevata qualit Cura e meticolosit nelle formulazioni e nelletichettatura Produttori fidati e allavanguardia Illustri esperti nel campo della nutrizione e del benessere compongono il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione e l'Herbalife Nutrition Institute. La loro competenza alla base dello sviluppo dei prodotti e dei test sulle possibili formulazioni; ci permette di offrire prodotti eccellenti realizzati con i migliori ingredienti a disposizione.

Prof. David Heber


Presidente dell'Herbalife Nutrition Institute e del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione. Direttore del Centro per la Nutrizione Umana dellUCLA *

Louis Ignarro
Premio Nobel per la Medicina, Membro dell'Herbalife Nutrition Institute e del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione

Herbalife inoltre finanzia ricerche allavanguardia sulla nutrizione collaborando con universit di tutto il mondo.
Luigi Gratton
Vice Presidente per la formazione nutrizionale, Herbalife Il Prof. De Angelis ricopre il ruolo di consulente medico-scientifico di Herbalife Italia e partecipa attivamente a varie iniziative strategiche, incluse quelle legate alla formazione dei Distributori. Medico dello Sport e Professore presso la Facolt di Scienze Motorie dellUniversit de LAquila, il Prof. De Angelis ha collaborato e collabora con diverse istituzioni pubbliche e private, nazionali ed internazionali, che operano, anche con progetti di ricerca, nellambito dellattivit motoria, dello sport e del fitness.

Herbalife e l'Universit de l'Aquila hanno siglato una convenzione finalizzata alla realizzazione di progetti di ricerca scientifica riguardanti alimentazione ed integrazione alimentare anche attraverso test con i prodotti Herbalife.

Gary Small
Membro del Comitato Consultivo per la Nutrizione e membro del consiglio editoriale dell'Herbalife Nutrition Institute

* I titoli sono forniti a puro titolo identificativo. L'Universit della California di Los Angeles, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi. La Nobel Foundation non associata ad Herbalife e non partecipa alla revisione, approvazione o promozione dei prodotti Herbalife.

Prof. Marco De Angelis,


Membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione.

Il giusto equilibrio per il tuo corpo


Nutri il tuo corpo con il giusto equilibrio di nutrienti
NUTRIZIONE DI BASE

Supporta il sistema immunitario raggiungendo i livelli di assunzione giornalieri di vitamine e minerali* Il massimo dellenergia e della vitalit durante la giornata Aumenta la vitalit, ottimizza la forma fisica, mettiti in movimento!

Le esigenze nutrizionali possono dipendere da molti fattori, come et, condizioni di salute persino da quanto t o caff assumiamo. Per essere sicuro di fare il massimo per apparire e sentirti al meglio, perci, comincia con la Nutrizione di Base Herbalife e usa la ruota della nutrizione per individuare i prodotti adatti alle tue esigenze e al tuo stile di vita.

Il tuo Distributore Indipendente ti illustrer come gli esperti Herbalife suggeriscono di integrare la Nutrizione di base e altri prodotti Herbalife in uno stile di vita sano e attivo.
* RDA (livelli di assunzione giornaliera raccomandati).

Nutrizione di base

Voglia di frullato

Frutta fresca o yogurt?


Scegli quello che ti stuzzica di pi al mattino; dai spazio alla creativit e aggiungi al tuo frullato quello che preferisci. Inizierai la giornata con tanta grinta e con un prolungato senso di saziet.

A proposito di...
Lassunzione giornaliera di 25g di proteine di soia, nellambito di un regime alimentare controllato e con un ridotto apporto di grassi saturi, pu aiutare a mantenere livelli equilibrati di colesterolo.

Un pasto sano
Frullato Formula 1
Sazia: contiene proteine di soia e carboidrati di origine vegetale per prolungare la sensazione di saziet e mantenere elevati livelli di energia Efficacia dimostrata: una soluzione efficace e testata per favorire il controllo del peso Nutriente: contiene vitamine e minerali che ti aiutano a seguire una dieta equilibrata Ipocalorico: se preparato seguendo le istruzioni, apporta circa 220 kcal per un gusto delizioso senza sensi di colpa

e nutriente in un bicchiere

Frullati F1: efficacia dimostrata scientificamente


Uno studio clinico ha confermato che una dieta ad elevato apporto proteico con luso combinato dei frullati Formula 1 e di Formula 3 Integratore Proteico in Polvere risulta pi efficace nel controllo del peso rispetto ad una semplice riduzione dellapporto calorico nellambito di una tradizionale dieta alimentare.

Barattolo 550g:
Vaniglia Cacao Fragola Frutti Tropicali Cappuccino Crema e Biscotto Formula 1 Free From Vaniglia Cod. 0141 Cod. 0142 Cod. 0143 Cod. 0144 Cod. 1171 Cod. 0146 Cod. 3118

Bustine (mono dose da 26g):


7 bustine a confezione
Vaniglia Cod. 2653

Sei fuori casa?


Niente paura: prendi una Barretta Formula 1, pratica e gustosa con tutti i benefici del frullato Formula 1.
*Nellambito di una strategia di rinnovamento della veste grafica dei prodotti, stiamo introducendo delle nuove etichette per tutti gli articoli della nostra gamma. In questa fase di passaggio, ti pu accadere di ricevere confezioni sia con la nuova etichetta che con quella vecchia, a seconda della disponibilit di magazzino. Le formulazioni sono identiche.

10

Nutrizione di base

Nutrizione sana con semplicit


= Pi vitamina A che in un mango = Pi bre che in 50g di broccoli = Pi ferro che in 115g di fagioli = Pi calcio che in 200g di yogurt = Pi vitamina C che in una banana = Pi proteine che in una coscia di pollo di 62g

I frullati F1 sono facili da preparare ed orono un apporto equilibrato di macro e micronutrienti:

Puoi inoltre scegliere Formula 2 Complesso Multivitaminico e Multibre per raggiungere pi facilmente i livelli di assunzione giornaliera raccomandati di vitamine e minerali essenziali e incrementare l'apporto di bre.

F1
Nutriente: 22 vitamine e minerali Ipocalorico
Studi clinici dimostrano che luso quotidiano di frullati sostituti del pasto, associato ad un moderato esercizio sico e ad una alimentazione bilanciata, favorisce un e cace controllo del peso.

FREE

FRULLATO

U O VA

Da oggi puoi avere tutti i beneci del frullato Formula 1 anche senza gli allergeni di glutine, lattosio e soia.
Saziet: proteine di qualit derivate dai piselli e carboidrati di origine vegetale

No Lattosio No soia No glutine PRESTO DISPONIBILE!


F1 Free gusto vaniglia, 550 g cod. 3118
vat eri e d tti n tei stra e p ro on iselli, C e ai p rtillo d i o i m gran d elo m e

12

Nutrizione di base

Mangia sano ovunque


Qualche volta salti il pranzo perch hai troppo da fare oppure, quando sei in giro, finisci per scegliere pasti veloci e poco sani. La deliziosa Barretta Formula 1 ha tutto il valore nutrizionale di un frullato Formula 1 e di un pasto equilibrato. Portala sempre con te per non farti prendere alla sprovvista quando hai poco tempo.

Formula 1 Barretta
Deliziosa: disponibile in due gusti Nutrizionalmente equilibrata: tutti i nutrienti essenziali per un sano e pratico sostituto del pasto Elevato apporto di fibre e proteine: tanta energia e una prolungata sensazione di saziet Ipocalorica: 207 kCal a barretta Indicata per i vegetariani
Cacao Yogurt e Frutti Rossi Cod. 2669 Cod. 2670

13

Formula 2 Complesso Multivitaminico

Contiene pi di 20 vitamine e minerali essenziali per una nutrizione equilibrata Aiuta a raggiungere pi facilmente i livelli di assunzione giornaliera raccomandati di vitamine e minerali Contiene vitamine antiossidanti per proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi
90 compresse Cod. 3122

Multifibre
Cod. 3114

Aiuta ad aumentare lapporto giornaliero di fibre e favorire il benessere dellapparato digerente


180 compresse

Lo sapevi?
Una dieta ricca di fibre fa bene a tutto lorganismo, anche se dagli studi effettuati risulta che l80% delle persone non consuma la razione raccomandata di almeno 24g al giorno.

Raggiungi i livelli di assunzione giornaliera raccomandati con la nutrizione di base Herbalife: Frullati Formula1, Formula 2 Complesso Multivitaminico e Multifibre.

14

Controllo del peso Weight Management

Inizia la giornata nel migliore dei modi.


Ti svegli fresco e riposato oppure stanco? Una colazione equilibrata attiva il metabolismo aiutandoti ad evitare spuntini poco indicati a met mattina.
Colazione a base di carboidrati semplici
Al mattino, i soli carboidrati semplici come lo zucchero nel caff o nel t possono darti energia e placare la fame ma leffetto non duraturo. Infatti, nel tuo corpo si registra un aumento dei livelli di zuccheri nel sangue. Inoltre, una colazione a base di soli carboidrati pu risultare povera di nutrienti essenziali per il buon funzionamento dellorganismo come proteine, fibre, vitamine e minerali e grassi buoni. Il risultato debolezza, difficolt di concentrazione e stimolo della fame nel corso della mattinata.

Saltare la colazione
Saltare la colazione pu avere degli effetti negativi. Il tuo organismo per funzionare regolarmente va a ricercare quello di cui ha bisogno nelle sue riserve di nutrienti e di acqua che per sono state utilizzate durante la notte. Se non mangi nulla a colazione, ad un certo punto ti sentirai stanco e affamato e per aumentare i livelli di energia mangerai cibi dolci come cioccolata, caff zuccherato o biscotti. Anche in questo caso, landamento altalenante dei livelli di energia determina un disequilibrio nel tuo organismo e a lungo andare pu avere degli effetti sul tuo peso e sul tuo benessere generale.

15

Lorganismo ha bisogno di una colazione equilibrata


Una colazione equilibrata in grado di fornire allorganismo nutrienti essenziali di cui ha bisogno. Quando si vuole controllare il proprio peso importante mantenere in equilibrio i livelli di energia ed evitare landamento altalenante degli zuccheri. Con i suoi 3 prodotti, la Colazione Equilibrata Herbalife fornisce allorganismo energia costante, giusto equilibrio di carboidrati e proteine ed aiuta a migliorare lidratazione*. loe Concentrato alle erbe - Tutto il potere lenitivo dellaloe per A
dare allacqua un gusto rinfrescante e contribuire a reidratare lorganismo

nfuso a base di erbe - Gustosa bevanda corroborante I ormula 1 Sostituto del pasto - Eccellente equilibrio di F
carboidrati, proteine, vitamine e minerali

Buono a sapersi: molti cereali da colazione hanno un contenuto elevato di zuccheri e sale. Per una colazione deliziosa e nutrizionalmente equilibrata, specie per controllare il tuo peso, scegli i frullati Formula 1 Herbalife.

16

Controllo del peso

Raggiungi i tuoi
PERD IT DI PE A SO
Colazione equilibrata Snack O

Due frullati al giorno

Formula 1 gusto Vaniglia Cod. 0141 Infuso a base di erbe gusto Originale 50g Cod. 0105 Aloe Concentrato alle Erbe Cod. 0025

Vedi p. 09 Vedi p. 24 Vedi p. 23

Barretta alle proteine gusto Arachidi e Cacao Cod. 0259

Vedi p. 20

CONT RO DEL P LLO ESO

Colazione equilibrata

Snack

Un frullato al giorno

Formula 1 gusto Fragola Cod. 0143 Infuso a base di erbe gusto Originale 50g Cod. 0105 Aloe Concentrato alle Erbe Cod. 0025

Vedi p. 09 Vedi p. 24 Vedi p. 23

Barretta alle proteine gusto Agrumi Cod. 0260

Vedi p. 20

5 pasti al giorno un modo


Controlla il tuo appetito ed i tuoi livelli di energia, energia ed a diminuire la tua voglia di zuccheri o

17

obiettivi
Alcuni suggerimenti per includere i prodotti Herbalife nel tuo piano alimentare
Pranzo Snack Cena

1500 kCal

Formula 1 gusto Cacao Cod. 0142 Barretta Formula 1 Yogurt e Frutti Rossi Cod. 2670

Vedi p. 09 Vedi p. 12

Barretta alle proteine gusto Agrumi Cod. 0260

Vedi p. 20

Zuppa di pomodoro Herbalife Cod. 0155 Da gustare quando si vuole durante la giornata. Ideale come aperitivo o come antipasto durante la cena!

Vedi p. 21

Pranzo

Snack

Cena

2000 kCal

Barretta alle proteine gusto Mandorla e Vaniglia Cod. 0258

Vedi p. 20

Zuppa di pomodoro Herbalife Cod. 0155 Da gustare quando si vuole durante la giornata. Ideale come aperitivo o come antipasto durante la cena!

Vedi p. 21

per avere una nutrizione bilanciata


facendo 5 pasti al giorno. Ti aiuteranno a mantenere un costante livello di snack poco sani.
I dati delle kcal sono approssimativi e puramente indicativi. I piani alimentari costituiscono un esempio, a mero scopo illustrativo, sul possibile inserimento dei prodotti Herbalife allinterno della propria alimentazione quotidiana. Luso dei sostituti del pasto viene inteso allinterno di un regime ipocalorico volto alla perdita o al controllo del peso.

18

Controllo del peso

Raggiungi i tuoi obiettivi


Le nostre proposte su misura possono aiutarti a ottenere e mantenere il controllo del peso , i desiderati livelli di energie ed un atteggiamento positivo verso la vita

19

Alcune testimonianze
Ero alla ricerca di un lavoro indipendente, stanca di lavori dufficio stressanti e poco remunerativi ed ho incontrato Herbalife. Grazie alla mia determinazione e al supporto del mio sponsor sono riuscita a fare di Herbalife una reale opportunit di lavoro. Antonia Cardamone Oltre ad aver percepito dei benefici cambiando stile di vita ed utilizzando i prodotti, mi sono appassionato allopportunit di Lavoro Herbalife, ottenendo risultati di cui sono fiero! Massimo Rocca

Mi sono innamorato dei prodotti grazie ai numerosi benefici ottenuti combinandoli ad una nutrizione equilibrata e ad uno stile di vita corretto. Augusto Bacchini

I prodotti Herbalife sono molto validi e mi hanno inoltre aiutato ad adottare uno stile di vita pi corretto e sano, in pi lopportunit di lavoro indipendente una tra le pi remunerative del settore! Menichelli Daniela

Ho indubbiamente sentito dei benefici nellinserire i prodotti Herbalife nella mia alimentazione, riscontrando pi energia e concentrazione nel lavoro e nello sport. Monica Panico

Scegli Herbalife, scegli il successo! Il tuo Distributore Indipendente sar al tuo fianco per sostenerti passo dopo passo lungo la strada verso il successo.
Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate; quanto affermato non deve essere considerato una promessa di guadagni facili e/o automatici; i guadagni realizzati attraverso la vendita dei prodotti Herbalife, dipendono dal tempo e dallimpegno profuso nello sviluppo dellattivit. Tempi e quantit della perdita di peso variano da persona a persona in base al peso iniziale, al metabolismo individuale, allo stile di vita ed allesercizio fisico. Occorre tener conto della possibile non riproducibilit dei risultati menzionati.

Per saperne di pi su Herbalife e i nostri prodotti, visita www.herbalife.it o rivolgiti al tuo Distributore Indipendente Herbalife

20

Controllo del peso

Il ruolo delle proteine


Formula 3 Integratore Proteico in Polvere
Per personalizzare lapporto proteico, aggiungi Formula 3 ai tuoi cibi Una porzione contiene 5g di soia e di siero del latte
Barattolo da 240g Cucchiaio multiuso Herbalife Cod. 0242 Cod. 8634

Studio clinico: efficace controllo del peso


Formula 3 Integratore Proteico in Polvere stato usato come fonte aggiuntiva di proteine alimentari nellambito di uno studio clinico sul controllo del peso condotto dallUniversit di Ulm. I risultati hanno dimostrato che i soggetti che usavano Formula 3 riuscivano a controllare meglio il peso rispetto a chi seguiva una dieta tradizionale

Barrette alle proteine


Elevato apporto proteico per un prolungato senso di saziet che ti aiuta ad evitare spuntini inutili tra un pasto e laltro Combinazione di proteine e carboidrati per aiutarti a non restare a corto di energie Vitamine del gruppo B (comprese B1 e B2) per favorire il metabolismo energetico. Circa 140 calorie per barretta

Ogni confezione contiene 14 barrette


Cioccolato/Arachidi Vaniglia/Mandorla Agrumi Cod. 0259 Cod. 0258 Cod. 0260

21

Sapore mediterraneo
Gli snack sani sono piccoli pasti che possono svolgere un ruolo importante nella dieta quotidiana. Essi possono anche aiutarti a controllare il peso poich limitano il ricorso a spuntini poco sani tra un pasto e laltro.

Zuppa di pomodoro Gourmet


Elevato contenuto di proteine e fibre per una prolungata sensazione di saziet Formulata scientificamente: contiene licopene e inulina, una fibra prebiotica Da consumare fredda o calda,, sazia e contiene appena 104 kcal Ideale come aperitivo o antipasto di una cena leggera!
Confezioneo da 672g, 21 porzioni Cod. 0155

Contenuto di proteine 8 volte superiore rispetto a una normale zuppa di pomodoro!*

* The Composition of Foods; Food Standards Agency and the Institute of Food Research in the UK, 2006.

22

Controllo del peso

Dal campo a casa tua


La pianta di aloe vera usata nell'Aloe Concentrato alle Erbe gusto Mango viene coltivata e trattata in base alla filosofia Herbalife dal produttore al consumatore. Questa strategia consente il massimo grado di controllo di qualit, purezza e tracciabilit dei nostri ingredienti su tutta la catena di approvvigionamento.

Idratazione
per il benessere
Rinfrescante e lenitivo
POCHE CALORIE SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
*Gusto Mango

NUOVO GUSTO GRANDE FORMATO


473ml pari a 31 porzioni di bevanda gusto
*Mango

Aloe Concentrato alle Erbe


Aiuta in modo naturale il processo digestivo e facilita il processo di depurazione dellorganismo Dona allacqua un gusto rinfrescante che pu stimolarti a bere di pi e raggiungere lapporto raccomandato di 2 litri dacqua al giorno Gusto originale: contiene limone per un gusto rinfrescante
Aloe Concentrato alle Erbe Mango 473ml Aloe Concentrato alle Erbe Originale 240ml Cod. 1065 Cod. 0025

Aloe Max
Contiene il 98% di puro gel di Aloe Certificato IASC (International Aloe Science Council) Favorisce la fisiologica funzione digestiva
240ml Cod. 1137

Immagine di propriet dellInternational Aloe Science Council (U.S.A.).

*Nellambito di una strategia di rinnovamento della veste grafica dei prodotti, stiamo introducendo delle nuove etichette per tutti gli articoli della nostra gamma. In questa fase di passaggio, ti pu accadere di ricevere confezioni sia con la nuova etichetta che con quella vecchia, a seconda della disponibilit di magazzino.

24

Controllo del peso

Stimola e tonifica la mente


Nuova etichetta
NUOVA FORMULAZIONE

Infuso a base di erbe


Efficace tonico stimolante
Gradevole alternativa a bevande tradizionali quali t e caff 6 calorie circa a porzione Estratto del T verde ottenuto attraverso processo di estrazione con acqua Bevanda tonico-stimolante da gustare calda o fredda
Originale 100 g Originale 50g Limone 50g Lampone 50g Pesca 50g Cod. 0106 Cod. 0105 Cod. 0255 Cod. 0256 Cod. 0257

*Nellambito di una strategia di rinnovamento della veste grafica dei prodotti, stiamo introducendo delle nuove etichette per tutti gli articoli della nostra gamma. In questa fase di passaggio, ti pu accadere di ricevere confezioni sia con la nuova etichetta che con quella vecchia, a seconda della disponibilit di magazzino.

25

Potenzia i tuoi risultati


1

Cell Active

Aiuta a trasformare il cibo in energia


Contiene vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) che favoriscono il metabolismo energetico Coadiuva lorganismo nel mantenimento delle riserve di energia
90 capsule Cod. 0104

Mineral Complex - Integratore di sali minerali con vitamina C

Aiuta a ristabilire il naturale equilibrio di sali minerali


Contiene potassio, che contribuisce a ripristinare lequilibrio minerale nellorganismo Contiene magnesio necessario per l'equilibrio degli elettroliti buona abitudine associare un consumo giornaliero di 2 litri dacqua, specie per aiutare l'organismo a ristabilire il naturale equilibrio di sali minerali
90 compresse Cod. 0125
4 3

Thermojetics Giallo

Thermo Complete

Contribuisce alla fisiologica utilizzazione delle riserve adipose per favorire la produzione di energia
Contiene cromo, sostanza oligominerale essenziale nella naturale regolazione dei livelli di glucosio Contiene Garcinia che aiuta la diminuzione del senso dellappetito
60 compresse Cod. 0117

Aiuta ad evitare i cali repentini di energia


Contiene una miscela di caffeina derivata dal t verde, caffeina in polvere, erba mat e cacao in polvere La caffeina associata ad un miglioramento della concentrazione e dell'attenzione
90 compresse Cod. 0050

Lo sapevi?

La scarsa idratazione pu essere causata da uno squilibrio nell'apporto di elettroliti/minerali. A sua volta, la mancanza di idratazione pu attivare un meccanismo di difesa che porta l'organismo a immagazzinare acqua nei tessuti adiposi. Di conseguenza, questi tessuti si riempiono di liquidi e impurit.

26

Controllo del peso Energia, Sport e Fitness

Soluzioni per tutti i giorni


Inizia la giornata alla grande con una delle nostre soluzioni nutrizionali in base alle TUE esigenze!

Assortimento Base per il controllo del peso


Ideale per chi vuole iniziare a perdere peso ma non sempre trova il tempo per prepararsi ogni giorno 3 pasti sani.

Assortimento Plus per il controllo del peso


L'assortimento Plus per il controllo del peso ti offre la possibilit di sfruttare a pieno il potere delle proteine per combattere lo stimolo della fame.

2 confezioni di Formula 1 Sostituto del pasto: una Formula 1 (gusto vaniglia) + una Formula 1 (gusto a tua scelta) Formula 2 Complesso Multivitaminico Multifibre Infuso a Base di Erbe Gusto naturale 50g Mineral Complex - Integratore alimentare di sali minerali con vitamina C
F1 gusto vaniglia F1 gusto cacao F1 gusto fragola F1 gusto Frutti tropicali F1 gusto Cappuccino F1 gusto Crema e Biscotto cod. 4438 cod. 4439 cod. 4440 cod. 4441 cod. 4442 cod. 4443

2 confezioni di Formula 1 Sostituto del pasto: una Formula 1 (gusto vaniglia) + una Formula 1 (gusto a tua scelta) Formula 2 Complesso Multivitaminico Multifibre Infuso a Base di Erbe Gusto naturale 50g Mineral Complex - Integratore alimentare di sali minerali con vitamina C Formula 3 Integratore proteico in polvere
F1 gusto vaniglia F1 gusto cacao F1 gusto fragola F1 gusto Frutti tropicali F1 gusto Cappuccino F1 gusto Crema e Biscotto cod. 4444 cod. 4445 cod. 4446 cod. 4447 cod. 4448 cod. 4449

27

Energia per il corpo

In allenamento o alla vigilia di una gara importante, H3O Pro Bevanda isotonica e Liftoff mi aiutano a fare il vero salto di qualit Sebastian Bayer, Salto in lungo, Germania.
Mantieniti pieno di energia, idratato e tonico con H3O Pro , una bevanda isotonica innovativa formulata da esperti di nutrizione per lo sport. H3O Pro
Idratazione rapida per reintegrare elettroliti essenziali Energia immediata e prolungata 5 vitamine del gruppo B per aiutare l'organismo a trasformare il cibo in energia Protezione antiossidante con le vitamine C ed E Gusto rinfrescante e delicato con una piacevole nota di limone Senza conservanti, aromatizzanti, dolcificanti
10 bustine a confezione Cod. 2646 H3O Pro Borraccia Cod. 8421

28

Energia, Sport e Fitness

Energia per la mente


Mantieni la concentrazione anche nelle giornate pi frenetiche. Drink energetico e ervescente LiftO
Contiene una miscela di guaran e caffeina per aiutarti a mantenere elevati i livelli di attenzione e concentrazione Una compressa fornisce il 100% della RDA di vitamine del gruppo B, per favorire la produzione di energia Una compressa fornisce il 100% della RDA di vitamina C, nota per le sue propriet antiossidanti Basso contenuto calorico solo 9 calorie a porzione

10 bustine
Lifto Lifto

Gusto Arancia Gusto Limone

Cod. 3151 Cod. 3152

Guaran
Tonico stimolante
Il guaran, arbusto originario del Sud America usato da secoli, contiene caffeina che migliora l'attenzione e aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza Il guaran aiuta l'organismo a mantenere normali livelli di prontezza e concentrazione
60 compresse Cod. 0124

Raggiungi i tuoi obiettivi di benessere

In meno di 5 minuti puoi gi gettare le basi per un cammino verso una vita pi sana.
Stacca questa mini guida e fai una Valutazione del Benessere.

Cosa dicono gli esperti:


La buona nutrizione vitale per il benessere e migliora la qualit della vita in generale. Quando si conduce una vita frenetica, tuttavia, pu essere di cile fare sempre scelte sane. Non possibile cambiare le proprie abitudini dalloggi al domani, ma col tempo s. Inizia con dei cambiamenti graduali: per gli spuntini, scegli frutta e verdura al posto di merendine ricche di zuccheri e cerca di bere ogni giorno due bicchieri dacqua in pi. Leggi qui sotto il riquadro sul ruolo delle proteine un su ciente apporto proteico giornaliero essenziale.
Professor David Heber, Ph. D.
Presidente dell'Herbalife Nutrition Institute e del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione. Direttore del Centro per la Nutrizione Umana dellUCLA*.

Anche lesercizio sico essenziale! Seguendo una dieta sana e bilanciata e facendo regolare attivit sica puoi ritrovarti con pi energie in pochissimo tempo. Ricorda anche di fare un buon sonno notturno. importante concedere ogni giorno un adeguato riposo allorganismo per svegliarti fresco e pronto ad a rontare la nuova giornata!
Luigi Gratton, M.P.H Vice Presidente per la formazione nutrizionale
* I titoli sono forniti a puro titolo identicativo. L'Universit della California di Los Angeles, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.

Il ruolo delle proteine


Le proteine favoriscono lo sviluppo della massa magra e facilitano il recupero muscolare Le proteine aiutano a prolungare la sensazione di saziet e sono essenziali per lenergia Le proteine favoriscono lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare e, se assunte regolarmente ad ogni pasto, contribuiscono anche al controllo del peso. Scegli fonti proteiche con pochi grassi, come i frullati Formula 1 per la colazione, petto di pollo o tacchino, albume duovo e pesce. Limita i latticini grassi, tagli di carne ad alto contenuto di grassi saturi e carni lavorate che nascondono il loro contenuto di grassi.

Valutazione del Benessere


Le scelte alimentari e di stile di vita incidono sulle condizioni di salute, sui livelli di vitalit e sul benessere sico. Per cambiare in meglio, importante conoscere i principi di base della nutrizione, individuare eventuali aspetti critici su cui intervenire e adottare i necessari cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni. Il tuo Distributore Indipendente Herbalife pu aiutarti.

1. Questionario
1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.
Consumi in prevalenza carni bianche, pollo, carne magra, pesce e proteine vegetali (fagioli, lenticchie, soia) invece che bistecche, arrosti e altre carni rosse? ...............................................S Mangi una buona variet di frutta e verdura colorate e almeno cinque porzioni al giorno? .....................S Mangi principalmente cereali integrali (pane e pasta con farina integrale, riso non brillato) piuttosto che riso brillato e pane bianco? ....................................................................................................S Mangi pesce grasso (come salmone, sgombro, sardine, trota) almeno 3 volte la settimana? ..................S Riesci ad evitare cibi fritti, condimenti, sughi, burro e margarina? ............................................................S Il tuo apparato digerente funziona senza problemi ed in modo regolare? .................................................S Fai almeno 30 minuti di attivit sica al giorno per 3-5 giorni la settimana? ............................................S Riesci a mantenere il tuo peso equilibrato? .................................................................................................S Di solito hai tempo per prepararti pasti equilibrati oppure mangi fuori casa cibi gi pronti? ..................S nel corso della giornata e dopo cena?..........................................................................................................S (1 Pt.) No No No No No No No No No No No No No No (0 Pt.)

10. Riesci ad evitare bibite gasate e spuntini poco sani (patatine, dolci) 11. Non hai problemi di ritenzione idrica e gonori? .........................................................................................S 12. Hai lenergia e la concentrazione necessarie per svolgere le tue attivit quotidiane senza
avvertire stanchezza? ...................................................................................................................................S

13. Bevi almeno 8 bicchieri dacqua al giorno? .................................................................................................S 14. Ritieni che il tuo stile di vita e la tua alimentazione siano adeguati per il benessere
dellapparato cardiocircolatorio?..................................................................................................................S Il benessere dellapparato cardiocircolatorio dipende da una combinazione di fattori; su alcuni non possiamo intervenire (sesso, et, ereditariet) mentre altri possono essere cambiati (peso, esercizio sico, fumo) attraverso ladozione di corrette abitudini alimentari ed uno stile di vita sano e attivo.

15. Fai spuntini nel corso della giornata? ..........................................................................................................S


Se hai risposto s, specica in cosa consistono di solito questi spuntini: Pi elevato il punteggio e pi lo stile di vita sano

No

Punteggio
0 Basso 5 Medio 10 Alto 15

Quali sono i tuoi obiettivi di benessere? 1. 3. 2. 4.

Nutrirsi bene per sentirsi meglio.

Energia, Sport e Fitness


2. Indice di Massa Corporea
LIMC un indicatore generico che aiuta a capire se il proprio peso rientra in parametri denibili nella norma. considerato una misurazione pi completa del semplice peso, in quanto tiene conto sia del peso che dellaltezza.
Usa le tue misure per determinare il tuo IMC. Altezza (m) x Peso (kg) / Altezza (m) = (A) = A Il tuo IMC
Altezza in metri

Diagramma dellIndice di Massa Corporea


Peso in chilogrammi

Nota: Questo calcolo solo indicativo in quanto non prende in considerazione il rapporto grasso corporeo/muscolatura, che incide sul valore dellIMC. Esso potrebbe pertanto non essere indicato per gli atleti e per chi ha una muscolatura particolarmente sviluppata.

3. Proteine giornaliere
Le proteine sono essenziali per il funzionamento del nostro organismo ed aiutano a controllare il peso. Quando si aumenta lapporto proteico nella dieta e contemporaneamente si incrementa lesercizio sico, aumenta il ritmo metabolico, con e etti positivi sul controllo del peso. Inoltre le proteine fanno sentire pi sazi e quindi aiutano a controllare lappetito.
Usa la tabella sottostante per conoscere il tuo Fattore Proteico lapporto proteico giornaliero raccomandato in grammi.
IMC
19 da 147 a 153 da 154 a 163 da 164 a 173 da 174 a 183 da 154 a 163 da 164 a 173 da 174 a 183 da 184 a 193 54 66 80 93 82 97 107 126 20 56 70 82 95 84 98 113 130 21 56 72 85 97 86 99 115 132 22 59 73 85 100 87 102 118 133 23 61 74 88 102 89 104 119 137 24 61 76 89 104 92 106 122 140 25 62 77 92 106 92 107 125 141 26 63 78 94 108 93 110 127 143 27 66 81 97 110 95 110 129 147 28 66 82 97 113 97 114 131 149 29 67 84 98 115 98 115 132 151 30 69 84 102 117 99 118 135 154

Sottopeso

Peso nella norma

Sovrappeso

Forte sovrappeso

Obesit

La tua altezza (cm) donne La tua altezza (cm) uomini

Il tuo Fattore Proteico

I tuoi risultati
IMC Fattore Proteico (g) Apporto calorico per il controllo del peso

Complimenti! Calcolare i tuoi indicatori nutrizionali e denire i tuoi obiettivi personali costituiscono il primo passo per migliorare il tuo benessere. Il tuo Distributore Indipendente Herbalife potr esserti di supporto per realizzare i tuoi obiettivi. I miei obiettivi:

Il mio Distributore Indipendente / Incaricato alle vendite Herbalife :

Nutrirsi bene per sentirsi meglio.

33

QuickSpark

NATURALE PRODUZIONE DI ENERGIA


A LIVELLO CELLULARE

Energia extra.... in modo naturale!


Per quando sei attivo e il tuo corpo chiede di pi Per le volte in cui ti serve pi concentrazione Per quando devi andare avanti e non puoi permetterti di fermarti
* Ladenosina trifosfato (ATP) la fonte principale di energia per le reazioni cellulari.

QuickSpark
Ad azione rapida per potenziare resistenza e ripristinare prontezza di riflessi e vitalit Formulato scientificamente Contiene una formula brevettata di NADH Senza caffeina, zucchero e calorie.
20 compresse cod. 1063

34

Energia, Sport e Fitness

Fai come i pro


Herbalife orgogliosa di essere sponsor nutrizionale ufficiale di atleti e squadre di primissimo livello in tutto il mondo.

FC Barcelona, Spagna Uso i prodotti Herbalife sia in campo che fuori per aumentare energia e concentrazione. cos che riesco a fare le mie partite migliori. Leo Messi,
Pallone doro FIFA 2010, per il secondo anno consecutivo.

35

fessionisti

FC Spartak Moscow, Russia Per noi giocatori estremamente importante poter contare sul top della nutrizione; il nostro sico deve essere pronto a dare il massimo dellenergia in ogni momento. Siamo entusiasti di poter migliorare la nostra nutrizione insieme agli esperti Herbalife, che hanno una grande esperienza con famosi giocatori di tutto il mondo. Fratelli Kirill e Dmitry Kombarov, calciatori

36

Energia, Sport e Fitness

Ogni giorno un

H30 Pro mi sostiene nelle intense sessioni di allenamento, mentre Formula 1 Barretta ed altri integratori alimentari Herbalife mi aiutano a soddisfare il mio fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Carolina Kostner, Campionessa di pattinaggio

Herbalife Sponsor Ufficiale della campionessa di pattinaggio Carolina Kostner

37

giorno Herbalife.

La disciplina dei tuffi richiede molta concentrazione e forza muscolare ed io sto pian piano scoprendo come molti integratori Herbalife, quali la bevanda isotonica H 30 Pro e il Liftoff , possano essere di grande aiuto nelle lunghe sedute di allenamento. Tania Cagnotto, Campionessa di tuffi

Herbalife Fornitore Nutrizionale Ufficiale della campionessa di tuffi Tania Cagnotto

38

Prodotti per esigenze specifiche

Al top del benesse


Prodotti di qualit per soddisfare ogni esigenza specifica: benessere del sistema cardiovascolare, migliore digestione, sistema immunitario, vitalit e le diverse necessit specifiche delluomo e della donna.

Benessere et
Con let cambiano le esigenze nutrizionali dellorganismo. Questi prodotti selezionati sono stati ideati per fornire all'organismo i nutrienti essenziali utili a favorire un benessere ottimale.
Herbalifeline Cod. 0065 Niteworks Cod. 0036

39

ere

A proposito di...

LAutorit europea per la sicurezza alimentare (EFSA) raccomanda per gli adulti un apporto giornaliero di 250mg di acidi grassi omega-3 a catena lunga perch potrebbe ridurre il rischio di cardiopatie.

HERBALIFELINE
Integratore di acidi grassi Omega 3 per il benessere del sistema cardiovascolare
Herbalifeline contiene le fonti di acidi grassi Omega 3, EPA e DHA, che contribuiscono a supportare il benessere del sistema cardiovascolare Oli essenziali derivati da timo, menta piperita e chiodo di garofano per un gusto pi fresco
90 capsule Cod. 0065

Studio clinico su Niteworks


Un nuovo studio clinico, pubblicato sul Journal of the International Society of Sports Nutrition nel 2010, ha dimostrato che Niteworks migliora il rendimento fisico di ciclisti in et avanzata. Per maggiori informazioni, rivolgiti al tuo Distributore Indipendente.

NITEWORKS
Nutrizione notturna per il sistema cardiovascolare.
Contiene L-arginina, un aminoacido che, come indicano le ricerche, pu aiutare a migliorare i livelli di ossido nitrico, importante per favorire la circolazione del sangue Contiene le vitamine C ed E, antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule dai danni da radicali liberi
150g Cod. 0036

A proposito di...
Lossido nitrico un gas presente naturalmente nellorganismo, che supporta la funzionalit del sistema cardiovascolare e pu favorire la circolazione sanguigna. Un buon apporto di frutta e verdura, unito ad uno stile di vita attivo, pu aiutare ad aumentare i livelli di ossido nitrico; particolarmente importante quando i livelli di ossido nitrico iniziano a diminuire a partire dai 30 anni.

Niteworks: Formulato dal membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione e Premio Nobel Louis Ignarro Ph.D.
La Nobel Foundation non associata ad Herbalife e non partecipa alla revisione, approvazione o promozione dei prodotti Herbalife.

40

Prodotti per esigenze specifiche

difese naturali a 360


Benessere sistema immunitario
Una vita frenetica e stressante pu avere effetti negativi sul sistema immunitario. Potenzia le difese naturali dellorganismo con prodotti che coadiuvano il sistema immunitario. RoseOx
Integratore alimentare a base di rosmarino.
Propriet antiossidanti per aiutare a proteggere cellule e tessuti dai danni dei radicali liberi
30 compresse Cod. 0139

Benessere uomo e Benessere donna


Herbalife sa bene che uomini e donne hanno esigenze specifiche tra le quali quella di far fronte allo stress e ai frenetici ritmi della vita moderna. Prelox Blue
Integratore alimentare con antiossidanti e aminoacidi.
Formulato appositamente per migliorare il livello di vitalit 4 Compresse forniscono il 100% dellapporto giornaliero raccomandato di vitamina E, noto antiossidante dallazione protettiva Valido aiuto per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi
60 compresse Cod. 0139

41

Migliore digestione
Prodotti concepiti per depurare lorganismo coadiuvando la digestione e il naturale processo di eliminazione delle scorie.
Per maggiori dettagli, consultare pagina 23. Aloe Concentrato alle Erbe Cod. 0025 Aloe Max Cod. 1137

42

Nutrizione Esterna

Nutri e rivitalizza la tua pelle


Usa con regolarit i prodotti per la pelle adatti alle tue esigenze.

Mattina
DETERGERE TONIFICARE IDRATARE

NouriFusion
NORMALE E/O SECCA ET 18 +

Detergente Multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

NouriFusion

Tonico Multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

NouriFusion

Crema Idratante Multivitaminica SPF 15 Pelli normali e/o a tendenza secca e Gel Contorno Occhi

NORMALE E/O GRASSA ET 18 +

NouriFusion

Cura della pelle

Detergente Multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza grassa

NouriFusion

Tonico Multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza grassa

NouriFusion

Crema Idratante Multivitaminica SPF 15 Pelli normali e/o a tendenza grassa e Gel Contorno Occhi

Radiant C
OPACA E RUVIDA ET 18 +

Esfoliante/ Detergente Viso Per Uso Quotidiano

NouriFusion

Tonico Multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca a tendenza secca e/o grassa

Radiant C Crema Rigenerante Per Tutti NouriFusion Crema Idratante Multivitaminica SPF 15 Pelli normali e/o a tendenza secca a tendenza secca e/o grassa e Gel Contorno Occhi Skin Activator
Lozione Giorno SPF15 Crema Decollete, Crema Contorno Occhi E Crema Labbra SPF15

LINEE SOTTILI E RUGHE ET 35 +

NouriFusion

Detergente Multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca a tendenza secca e/o grassa

NouriFusion

Tonico Multivitaminico PPelli normali e/o a tendenza secca a tendenza secca e/o grassa

Soluzioni mirate

COLLO E DECOLLETE: PELLE SECCA E RUGHE

LABBRA SECCHE

CONTORNO OCCHI DALLASPETTO AFFATICATO

Skin Activator

Crema Decollete Aiuta a rendere la pelle del collo e del dcollet liscia e morbida.

Skin Activator

Crema labbra Aiuta a ridurre linsorgenza di linee sottili e rughe intorno alla bocca rendendo le labbra dallaspetto pi carnoso.

NouriFusion

Gel Contorno Occhi Aiuta a ravvivare la pelle dallaspetto affaticato ed a ridurre la comparsa del gonfiore sotto gli occhi.

43

ogni giorno
Sera
DETERGERE E TONIFICARE IDRATARE
www

Settimanale
PULIZIA IN PROFONDITA

NouriFusion

Crema Contorno Occhi E Crema Per La Notte

NouriFusion

Crema Levigante E Maschera Idratante

COME AL MATTINO
NouriFusion
Crema Contorno Occhi E Crema Per La Notte

NouriFusion

Crema Levigante E Maschera Dermo Purificante

COME AL MATTINO
NouriFusion
Crema Contorno Occhi E Crema Per La Notte

NouriFusion

Crema Levigante E Maschera Dermo Purificante O Maschera Idratante

COME AL MATTINO
Skin Activator
Crema Notte Rigenerante, Crema Decollete, Crema Contorno Occhi E Crema Labbra SPF15

NouriFusion

Crema Levigante E Maschera Dermo Purificante O Maschera Idratante

COME AL MATTINO
PELLE DALLASPETTO STANCO

PELLE RUVIDA E OPACA

CORPO TONICO

CORPO E CAPELLI

Radiant C

Spray Rinfrescante Per Il Viso Per unistantanea azione rinfrescante ed idratante.

Radiant C

Crema Rigenerante Per Tutti I Giorni Aiuta a donare luminosit.

Body Buffing Scrub e Body Contouring creme

Aiutano a rendere la pelle morbida ed elastica migliorando tono e compattezza dellepidermide.

Herbal Aloe Crema Mani E Herbal Aloe Shampoo E Balsamo


Le propriet lenitive dellaloe per idratare e rinfrescare pelle e capelli.

44

Nutrizione Esterna

Una pelle dallaspetto pi giovane


Con il suo innovativo complesso alla glucosamina per la ricostituzione del collagene, la linea Skin Activator incoraggia il rinnovamento dellepidermide e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. Skin Activator ideale per tutti i tipi di pelle; formulazioni delicate prive di sostanze aggressive e irritanti per la pelle. Adatto sia per luomo che per la donna.

Crema dcollet
Idrata e rivitalizza la pelle senza ungere Aiuta a ridurre linsorgenza di inestetismi

Lozione giorno SPF15


Azione idratante istantanea Lozione delicata a rapido assorbimento Aiuta a ridurre la comparsa di inestetismi

Crema labbra SPF15


Mantiene le labbra morbide, idratate

e protette
Labbra pi lisce e dallaspetto pi carnoso Con fattore di protezione SPF15, minimo

come linee sottili e rughe in questa zona dellepidermide che con let pu mostrare pi facilmente i segni dellinvecchiamento Lascia la pelle liscia e morbida al tatto
50ml Cod. 0864

come linee sottili e rughe


Aiuta a migliorare la luminosit della pelle Fattore di protezione SPF15 contro i raggi

UVA e UVB, minimo raccomandato per luso quotidiano


50ml Cod. 0862

raccomandato per uso quotidiano, aiuta a ridurre linsorgenza di linee sottili e rughe intorno alla bocca
15ml Cod. 0866

45

Anti-et | Rigenerante specico del collagene

La prova
Una pelle visibilmente pi giovane. Fino al:
57% di miglioramento della condizione di linee sottili e rughe* 55% di riduzione della profondit delle rughe* 51% di miglioramento del livello di idratazione della pelle* 45% di aumento della luminosit della pelle* 40% di aumento della morbidezza ed elasticit della pelle** 23% di aumento della compattezza della pelle**
Lingrediente attivo principale della Linea Skin Activator la Gluciosamina. Risultati di test effettuati sul complesso attivo alla glucosamina. * Dopo soli 3 mesi di uso regolare ** Dopo sole 4 settimane di uso regolare

Crema contorno occhi


Crema leggera e delicata con estratto di cetriolo Lenisce la pelle intorno agli occhi particolarmente

Crema notte rigenerante


Favorisce il ringiovanimento della pelle durante il

fragile per lassenza di ghiandole sebacee Azione idratante e nutritiva per rendere la pelle pi distesa e pi giovane nellaspetto
15ml Cod. 0863

sonno, quando il processo di rigenerazione delle cellule maggiormente attivo Supporta la produzione di collagene, idratando e nutrendo la pelle
50ml Cod. 0865

Quanto qui dichiarato non costituisce garanzia di effettivi risultati individuali. I risultati qui dichiarati si basano esclusivamente su analisi e studi dettagliati condotti sull'ingrediente attivo puro non lavorato contenuto nei prodotti Skin Activator e non sull'uso diretto dei prodotti Skin Activator. I prodotti Skin Activator contengono una percentuale dell'ingrediente attivo non lavorato equiparabile a quella considerata negli studi di laboratorio che, combinata con altri ingredienti presenti nei prodotti Skin Activator, costituisce la base per potenziali risultati. I risultati possono variare a seconda delle circostanze e dell'uso individuale.

46

Nutrizione Esterna

Nutri e proteggi
La linea NouriFusion impiega le vitamine A, C ed E pi ingredienti a base di erbe benefici per lepidermide per donarti una pelle bella e radiosa. Inizia dalle basi: detergi, tonifica e idrata.
1 2 3

Detergente multivitaminico

Tonico multivitaminico

Nutre la pelle con vitamine, sostanze nutrienti ed erbe Rimuove trucco, impurit e sebo in eccesso Pulisce in profondit la pelle idratandola
Pelli normali e/o a tendenza secca 200ml Cod. 2510 Pelli normali e/o a tendenza grassa 200ml Cod. 2511

Aiuta a migliorare il tono della pelle Rimuove anche le pi piccole impurit e i residui di sebo Aiuta a migliorare la consistenza e la compattezza della pelle
Pelli normali e/o a tendenza secca 200ml Cod. 2512 Pelli normali e/o a tendenza grassa 200ml Cod. 2513

Crema idratante multivitaminica SPF 15

Idrata la pelle e controlla gli eccessi di sebo Arricchita con protezione SPF15, minimo raccomandato per uso quotidiano, contro i segni dellinvecchiamento precoce della pelle
Pelli normali e/o a tendenza secca 50ml Cod. 2514 Pelli normali e/o a tendenza grassa 50ml Cod. 2515

Pelli normali e/o a tendenza secca

Se hai la pelle normale e/o a tendenza secca o normale e/o a tendenza grassa, troverai un kit Nourifusion che ti aiuter a detergere, tonificare e idratare la tua epidermide.
Pelli normali e/o a tendenza secca Cod. 0901 Pelli normali e/o a tendenza grassa Cod. 0902

Pelli normali e/o a tendenza grassa

I kit NouriFusion

47

4 6

Crema contorno occhi

Gel per contorno occhi

Aiuta a rendere pi compatta la zona del contorno occhi Aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili Perfetta base per il trucco durante il giorno, o per la notte Non unge
15ml Cod. 2517
5

Aiuta a ridurre la comparsa del gonfiore sotto gli occhi Rinfresca e ravviva la pelle dallaspetto affaticato Pu aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe
15ml Cod. 2518

A proposito di...
La pelle del contorno occhi particolarmente delicata ed quasi del tutto priva di ghiandole sebacee. Per questo uno dei primi punti a mostrare i segni dellet.

Crema per la notte


A proposito di...
Le cellule dellepidermide hanno un ciclo vitale pi veloce rispetto a qualunque altra cellula del corpo. Il periodo di maggiore attivit riproduttiva delle cellule si concentra prevalentemente nelle ore notturne.

Favorisce il naturale processo di ricambio della pelle Non unge Idratazione profonda per tutta la notte
50ml Cod. 2516

48

Nutrizione Esterna

2 3

Per pelli normali e/o a tendenza grassa


1

Maschera dermo puricante


1

Aiuta a rimuovere il sebo in eccesso Aiuta a migliorare consistenza, tono e compattezza della pelle
125ml Cod. 2519 Per pelli normali e/o a tendenza secca
2

Maschera idratante

Idrata lepidermide rendendola liscia e morbida come la seta Aiuta a ridurre la comparsa di pelle secca
125ml Cod. 2520
3 Crema levigante multivitaminica

Vitamina A, C ed E per una pelle sana


Vitamina A favorisce il ricambio delle cellule dellepidermide e aiuta a combattere i segni dellinvecchiamento precoce Vitamina C aiuta a promuovere la produzione di collagene Vitamina E aiuta a combattere i radicali liberi e favorisce lidratazione

Rimuove delicatamente la pelle secca Rende lepidermide pulita, morbida, liscia e luminosa Dona alla pelle un aspetto pi luminoso
100ml Cod. 2521

49

Freschezza e splendore
1

Basta pelle dallaspetto spento e affaticato. Radiant C , unesplosione di vitamina C per un aspetto radioso.

Lozione per il corpo con SPF 15

Idrata la pelle rendendola liscia e morbida Protezione SPF15, minimo raccomandato per uso quotidiano Contiene le vitamine antiossidanti C ed E Si assorbe facilmente, adatta alluso quotidiano
200ml Cod. 0445
2

Crema rigenerante per tutti i giorni

Migliora tono e consistenza dellepidermide Il potere antiossidante della vitamina C Formidabile base da applicare prima della crema idratante o della crema notte
30ml Cod. 2890
4

Esfoliante/Detergente viso per uso quotidiano

Deterge, ammorbidisce e leviga la pelle dallaspetto opaco e stanco Contiene vitamina C per combattere i radicali liberi Rende la pelle pi luminosa e rivitalizzata Adatto a tutti i tipi di pelle; ottimo per la rasatura
150ml Cod. 0444
4

Spray rinfrescante per il viso

Idratazione istantanea per ravvivare la pelle dallaspetto affaticato Uno spray rinfrescante con protezione antiossidante Pratico formato. rinfresca la pelle ovunque ti trovi!
50ml Cod. 2997

50

Nutrizione Esterna

Lenisci e proteggi
Rinfresca e lenisci tutti i giorni corpo e capelli con la linea Herbal Aloe a base di aloe vera, adatta per tutta la famiglia.
2 3 4

Spray fissaggio dolce

Gel lenitivo

Shampoo e Balsamo idratanti

Consente una piega resistente Lascia i capelli morbidi e luminosi


200ml Cod. 0459
2

Lozione lenitiva mani e corpo

Gel lenitivo ed idratante che nutre lepidermide Lo Shampoo pulisce con dolcezza e svolge una azione idratante Non unge; si assorbe rapidamente Il Balsamo aiuta a mantenere idratati i capelli. 200ml Cod. 0379 Usali insieme per dare nuova vita ai tuoi capelli
Shampoo idratante 300ml Balsamo idratante 300ml Cod. 0457 Cod. 0458

Delicata e leggera, lozione lenitiva mani e corpo che non unge


200ml Cod. 0378

51

Lo sapevi?
Lintera pianta dellaloe (linfa, gel e foglie) ha propriet benefiche. Laloe ricca di vitamine e minerali. Da secoli viene utilizzata per uso sia interno che topico.

Saponetta
Deterge in modo delicato ed efficace
125g Cod. 0452

Crema mani
Idrata e ammorbidisce le mani secche e screpolate
50ml Cod. 0450

7 5 6

Spray lenitivo

Bagnoschiuma

Formulato con estratto di foglie di aloe Azione lenitiva su pelli secche e irritate
400ml Cod. 0495

Una ricca schiuma che deterge e idrata la pelle


400ml Cod. 0493

Shampoo e balsamo Tutti i Giorni

Profumati e rinfrescanti Trattengono le sostanze idratanti senza appesantire il capello Dal fresco aroma alle erbe, sono cos delicati da poter essere usati quotidianamente
Shampoo Tutti i Giorni 500ml Cod. 0489 Balsamo Tutti i Giorni 500ml Cod. 0490

52

Nutrizione Esterna

Una pelle liscia e tonica


Due semplici passi per aiutare a rendere la pelle morbida, vellutata ed elastica.

Body Buffing Scrub


Passo 1 Passo 2
Azione levigante e ammorbidente Favorisce il naturale processo di esfoliazione
200ml Cod. 0353

Body Contouring Crme


Con acidi multipli estratti da frutta e piante per contribuire a migliorare tono e compattezza dellepidermide Lascia la pelle vellutata, morbida ed elastica, donandole un naturale splendore
200ml Cod. 0354

Profumi per lui e per lei


Risveglia i tuoi sensi con una magnifica linea di profumi freschi, eleganti e senza tempo che racchiudono lessenza dellessere donna o uomo.

Soul
eggero e moderno L resca unione di yuzu, lavanda F e legno di cedro
100ml Cod. 2328

Heart
rofumo moderno a base P di erbe infea bianca, edera verde, N foglie di t e gardenia
50ml Cod. 2329

Man
n fresco aroma di agrumi U on note di menta C e basilico
50ml Cod. 0344

Woman
emplice e senza tempo, S un aroma floreale su una base di agrumi ontiene note di gelsomino, C ninfea bianca e peonia
50ml Cod. 0343

54

Miglioriamo la vita dei bambini


Donare come atto di responsabilit sociale
Fondata nel 1994, da Mark Hughes, fondatore di Herbalife, la Herbalife Family Foundation (HFF) impegnata a migliorare la vita dellinfanzia, sostenendo diverse organizzazioni benefiche in tutto il mondo al fine di garantire una nutrizione sana ai bambini pi bisognosi. Inoltre, spesso la HFF partecipa alle iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamit naturali. Nel 2005 la HFF ha introdotto il programma casa Herbalife, con il quale, attraverso la collaborazione di organizzazioni benefiche, mira a garantire allinfanzia bisognosa pasti sani e nutrienti. Attualmente sono stati avviati pi di 60 programmi Casa Herbalife in cinque continenti. HFF unassociazione benefica finanziata da Herbalife, dai suoi Distributori, dai suoi dipendenti ed amici. Per maggiori informazioni sulla HFF e i programmi Casa Herbalife a te pi vicini, vieni a trovarci sul nostro sito: HerbalifeFamilyFoundation.org

La Leo Messi Foundation e Herbalife uniti a favore dei bambini di tutto il mondo.

55

56

Herbalife Advantage

PERCH SCEGLIERE HERBALIFE?


Perch dedichiamo tutto il nostro impegno per metterti nelle condizioni di vivere una vita pi sana ed economicamente migliore. Lo facciamo da pi di 30 anni e continueremo a farlo in futuro.
Fattore di successo n. 1
Herbalife vanta un piano di marketing tra i pi remunerativi del settore delle vendite dirette che riconosce ai Distributori Indipendenti Herbalife fino al 73% di quanto incassato da Herbalife con le vendite I Distributori Indipendenti possono guadagnare sulle vendite dirette e indirette, pi ricevere assegni royalty e bonus - il potenziale illimitato, tutto dipende da te! I risultati positivi ottenuti con i prodotti generano clienti soddisfatti. La continuit degli ordini di questi clienti soddisfatti si traduce in guadagni sempre pi alti per i Distributori

Fattore di successo n. 2

Piano di marketing tra i migliori del settore.

Prodotti sani, formulati scientificamente per soddisfare le esigenze dei consumatori.


Prodotti esclusivi e di qualit che hanno aiutato milioni di persone in pi di 75 Paesi a raggiungere i propri obiettivi di benessere Non c pubblicit pi efficace della soddisfazione dei clienti che hanno raggiunto i propri obiettivi Herbalife impegnata a realizzare prodotti sani e innovativi grazie alla collaborazione degli illustri scienziati che compongono i diversi comitati scientifici e attraverso le ricerche allavanguardia condotte dal Laboratorio Mark Hughes per la Nutrizione Cellulare e Molecolare dellUCLA*

57

Ti piacerebbe saperne di pi?


Parla con il Distributore Indipendente Herbalife che ti ha dato questo Catalogo per conoscere tutti i vantaggi dellOpportunit Commerciale Herbalife.

Fattore di successo n. 3

In 30 anni Herbalife cresciuta enormemente e continua ad espandersi ad un ritmo straordinario! Apertura di nuovi mercati, arrivo di nuovi Distributori e una base clienti sempre pi ampia Dirigenti, Distributori di successo e dipendenti lavorano insieme per promuovere la missione, i principi ed i valori dellAzienda, gettando le basi per lo sviluppo futuro Herbalife promuove i principi di una corretta alimentazione per uno stile di vita sano e attivo, aiutando milioni di persone a migliorare la propria vita attraverso il raggiungimento di una forma fisica ottimale e di un reddito proporzionato al proprio valore Quotata alla Borsa Valori di New York (NYSE:HLF), Herbalife membro di diverse Associazioni di vendite dirette e di nutrizione in tutto il mondo, in Italia di Avedisco, e pu vantare un marchio che gode di grande visibilit grazie alle numerose sponsorizzazioni sportive Unazienda impegnata nel sociale: pi di 50 programmi Casa Herbalife che forniscono una buona nutrizione, alloggio ed istruzione a bambini di cinque continenti

Fattore di successo n. 4

Azienda di livello mondiale con una leadership consolidata e uno sguardo proiettato verso il futuro a sostegno della tua attivit.

Programmi di training stepby-step che ti sostengono fin dallinizio dellattivit e ti aiutano a svilupparla.
Training di supporto per la crescita della tua attivit e materiali e strumenti di marketing accessibili gratuitamente a tutti i Distributori anche via Internet attraverso siti web dedicati Lopportunit di assumere il controllo della tua vita mediante lapprendimento di tecniche che possono aiutarti a gestire unattivit autonoma, redditizia e di successo Metodi di lavoro semplici ed efficaci che vengono periodicamente aggiornati e perfezionati Un supporto costante a tutti i Distributori Herbalife al fine di garantire il rispetto del codice etico e di una condotta ad elevato standard professionale

* LUniversit della California di Los Angeles, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.

2 milioni di Distributori

una sola voce

LA GIORNATA

INIZIA

NEL MIGLIORE

DEI MODI

Metti al centro della tua giornata il frullato Formula 1 un modo sano e nutriente per iniziare la giornata con il pieno di energie.

Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o rimborsati


Se entro 30 giorni dallacquisto non sarai pienamente soddisfatto della qualit dei prodotti Herbalife, sarai rimborsato senza il minimo indugio. Facciamo tutto il possibile per avere clienti soddisfatti.

COLAZ I

EQUI NE L O

Herbalife Italia associata alla AVEDISCO (Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori) I prodotti Herbalife sono noticati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali ed internazionali oltre che delle pi severe procedure di controllo qualitativo.

I modelli che compaiono in questa pubblicazione hanno uno scopo puramente illustrativo. 2011 Herbalife Italia SpA, Viale Citt dEuropa 819, Tutti i diritti riservati. Stampato in Belgio. Cod 6240-IT-45 maggio 2011

RATA IB
Il tuo Distributore Indipendente / Incaricato alle vendite Herbalife :

Nutrirsi bene per sentirsi meglio.

ANCHE I CAMPIONI SCELGONO HERBALIFE

Grazie Tania
per averci regalato queste vittorie!
Tania Cagnotto
Vincitrice di due Medaglie dOro e di una Medaglia di Bronzo ai Campionati Europei 2011 di Torino

Herbalife Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Medaglia doro Europea di Tuffi Tania Cagnotto

La tua Guida a supporto di uno stile di vita sano e attivo

2011 Herbalife Italia SpA, Viale Citt dEuropa 819, Tutti i diritti riservati. Stampato in Belgio. Cod 6240-IT-45maggio 2011

Você também pode gostar